venerdì 12 ottobre 2007

Trading Online & Opzioni - 10 passi + 1 per Investire in Borsa con Successo


Valutare il rischio, proteggere i tuoi investimenti, investire in sicurezza e con elevati profitti.


Scopri come :

TRADING ONLINE & OPZIONI


NON investire in Azioni finchè non hai appreso le strategie delle Opzioni, uno strumento finanziario straordinario dal guadagno potenzialmente illimitato e una perdita limitata al costo dell’opzione stessa. Rispetto alle azioni, le opzioni lavorano "in automatico" in leva, moltiplicando i guadagni, ma NON moltiplicando le perdite. Questo le rende per molti versi superiori alle azioni.
Ci sono altri strumenti, oltre le azioni, per investire in Borsa, strumenti che hanno una funzionalità diversa, che magari, offrono grandi vantaggi a fronte di un rischio limitato .


SCOPRILI IN QUEST'OPERA UNICA!!


In sintesi l'opzione è una leva solo in positivo , cioè se l'azione sale si guadagna il valore acquistato dall'opzione, che è dato dalla differenza tra l'apprezzamento del titolo ed il costo della opzione; se l'azione perde il suo valore, viceversa, si perde solo il costo dell'opzione. A prima vista un ottimo espediente, ottimi risultati in positivo e rischio limitato in negativo. Tuttavia bisogna dire che se si perde, si perde il 100% del valore investito, quindi questo strumento non è assolutamente esente da rischi, per questo si ha bisogno di una guida strategica .
L'ebook di Gian Luigi Torcicoda e Barbara Capitanio, appassionati trader in opzioni, ti guida a scoprire il mondo delle Opzioni, con un'attenta valutazione del rischio , e sviluppando ogni singola strategia per guadagnare con le probabilità a favore, sia quando il mercato sale che quando scende che quando è laterale.
Trading Online & Opzioni è l'occasione giusta per te, non rimanere l'unico a non coglierla, non hai nulla da perdere e realizzerai subito obiettivi eccezionali. Già migliaia di persone l'hanno ordinato con grande soddisfazione e raggiungendo risultati straordinari già nei primi 7 giorni.


ORDINA SUBITO "TRADING ONLINE & OPZIONI!!"
La quota è di € 199 + iva, ma fino al 21 Ottobre ...

...in OFFERTA a soli € 99 + iva!

Nessun commento: