giovedì 11 ottobre 2007

Dieta 5-Sensi

Hai provato a dimagrire e non ci sei ancora riuscito, allora segui questi consigli pratici


DIETA 5 SENSI


Dimagrire e Controllare il Tuo Peso con le Regole dei Magri Naturali . Le diete tradizionali comportano sacrifici e abitudini contrarie a ciò che sente il nostro fisico. Ascoltare il tuo fisico e le sensazioni che il corpo ti trasmette è l'unico metodo per dimagrire!

Il 90% delle persone non riesce a seguire con costanza una dieta. Questa guida sulla dieta e il controllo del peso ti spiega perché. E perché si riesce a dimagrire nelle prime 2/3 settimane e poi si ingrassa nuovamente sino a raggiungere il peso di partenza, se non addirittura a superarlo. E perché alcune diete non funzionano e cosa c’è di sbagliato in esse. A giocare a sfavore è spesso un atteggiamento mentale che porta ad associare dolore, fatica e sacrificio alla dieta. Il libro porta invece a capire in che modo la Programmazione Neuro-Linguistica (PNL), la neuro-scienza che studia ciò che funziona ed eccelle, ha modellato le migliori strategie dai “magri naturali”, ovvero coloro che, pur mangiando senza una specifica dieta, riescono a restare magri per natura. Da questo studio di modellamento sui magri naturali, la PNL ha tratto delle tecniche chiare e semplici codificate nel metodo “Dieta 5-Sensi”, che ti permette di mangiare ciò che vuoi e quando vuoi senza danni per la tua linea.


APPROFITTA SUBITO DI QUESTA STRAORDINARIA OFFERTA

Non necessariamente dieta significa sacrificio e imposizioni. E' molto importante sapersi fermare al momento giusto, e saper gustare ogni boccone in maniera lenta e tranquilla per goderti il momento del pasto. Questa guida è ricca non solo di teorie ma anche di utilissimi esercizi, è l'occasione giusta per te, non rimanere l'unico a non coglierla, non hai nulla da perdere e realizzerai subito obiettivi eccezionali. Migliaia di persone hanno ordinato il prodotto con grande soddisfazione e raggiungendo risultati straordinari già nei primi 7 giorni.

ORDINA SUBITO "DIETA 5-SENSI"!!!

La quota è di € 99 + iva, ma fino al 21 Ottobre ...
...in OFFERTA a soli € 49 + iva!

Nessun commento: